Migliori Tour, Migliori Prezzi, Viaggiatori Felici

Prenota Tour, Gite giornaliere e Trasferimenti Goditi le migliori esperienze di viaggio in Turchia al miglior prezzo, in ogni momento dell'anno

Dall'Italia a Smirne

DALL’ITALIA A IZMIR

Izmir è il luogo più ricercato dai turisti che arrivano in Turchia da dieci anni pero ancora non ci sono voli diretti dall’Italia che arrivano direttamente all’aeroporto di Izmir Adnan Menderes. Per questo motivo dovrete per forza di cose fare scalo a Istanbul. Da Istanbul in poi potrete procedere sia con l’aereo (consigliato) sia in autobus, risparmiando qualcosa ma mettendo in conto almeno 5-6 ore in più per lo spostamento.

Quali documenti servono per entrare in Turchia nel 2022, i cittadini italiani non necesserio il visto per andare in Turchia. Inoltre, tra i documenti necessari per entrare in Turchia, le autorità turche accettano anche la carta d’identità italiana, in perfette condizioni e valida per l’espatrio. In aggiunta, sono accettate carte d’identità cartacee o elettroniche

In aereo

Potete raggiungere Izmir facilmente e a prezzi abbordabili da entrambi gli aeroporti di Istanbul o Aeroporto di Sabiha Gökçen. I voli sono offerti da tantissime compagnie, tra le quali Turkish Airlines e Pegasus; e costano circa tra i 30 euro e i 50 euro a persona. I voli sono molto frequenti, quindi basta scegliere a che ora si arriverà e prenotare il volo. Volando di mattina presto o di sera tardi si risparmia significativamente.

In autobus

Potete raggiungere Izmir anche in autobus, viaggiando dalla stazione di Istanbul Esenler a quella di Izmir (Stazione di Izmir chiama Otobüs Termanali chiaramente indirizzo é Işıkkent Kemalpaşa Cad. No: 285/2 Bornova/IZMIR). 

Sono moltissime compagnie a prezzi che vanno dai 15 euro ai 25 euro. Vi consigliamo le compagnie “Pamukkale” o “Kamil Koç”. Viaggiare in autobus in Turchia, come abbiamo avuto modo di ricordare in altri articoli è estremamente comodo. Gli autobus sono spaziosi e viene anche servito un piccolo rinfresco a bordo. Se non avete fretta potrebbe essere un’esperienza per scoprire o riscoprire sia i bellissimi paesaggi tra Istanbul e Izmir.

Contattaci